Le auto elettriche più amate dai bambini

Le auto elettriche più amate dai bambini
4.3 9 voti

auto elettrica gioco

 

Nonostante il quad giocattolo rappresenti il divertimento assicurato all’aria aperta, tra i giocattoli più amati e desiderati dai bambini c’è certamente l’automobile elettrica: sia che abbiate a disposizione un giardino, sia che godiate di un terrazzo o di un ampio balcone, potete stare certi che una macchinina elettrica renderà il vostro bambino al settimo cielo. Trattandosi di giocattoli costosi e potenzialmente pericolosi, però, è perfettamente ragionevole volersi assicurare di stare investendo su un prodotto sicuro e di qualità, che possa accompagnare il vostro bambino in mille divertenti avventure.

La macchinina elettrica Ferrari Four di Famosa risponde perfettamente a questa esigenza: realizzata in modo da ricordare le automobili della famosa casa automobilistica, è un articolo adatto dai 3 ai 5 anni. Si tratta di una macchinina monoposto con un motore elettrico a batteria, la cui particolarità sta nella cura dei particolari, con gli adesivi che la rendono in tutto e per tutto somigliante a una vera Ferrari.

Macchinina elettrica Ferrari
–> Altre 6 foto



Se invece preferite mantenere sempre il controllo della situazione la macchinina che fa per voi è la BMW X6, dotata di telecomando per i genitori che vi permetterà di fare partire e fermare la macchinina in qualsiasi situazione. Si tratta di un modello elegante e attento ai dettagli, con la seduta in pelle cucita, la cintura di sicurezza e l’illuminazione reale del cruscotto e dei fari. Le portiere sono inoltre apribili, sono presenti gli effetti sonori, la connessione per mp3 e ben 4 marce, due in avanti e due retromarce. La batteria da 12 V si ricarica in 8 ore, mentre la velocità massima è di 6 km/h per garantire la sicurezza del vostro bambino. Si tratta insomma di un prodotto di qualità e ben realizzato, che farà la felicità anche dei bambini un po’ più grandi.

BMW elettrica bimbo
–> Guarda gli interni

 

Per le bambine invece la Peg Perego ha realizzato la Fiat 500 in versione rosa, con un motore da 50W e adatta dai due anni in avanti. Si tratta di un modello facile da guidare, realizzato con qualità e cura. Il motore può essere diviso in tre parti per permettere anche alle bambine di giocare al meccanico e divertirsi, offrendo un’esperienza diversa da quella delle solite macchinine. Sono presenti due marce, quella avanti e la retromarcia, mentre per garantire la sicurezza il pedale dell’acceleratore diventa un freno quando viene rilasciato: si tratta di un prodotto che fa felici le bambine e fa stare tranquille le mamme, grazie alla qualità made in Italy assicurata dalla Peg Perego.

fiat 500 a batteria
–> Verifica la disponibilità

 

Le bambine appassionate della Disney apprezzeranno invece la Minnie Car di Famosa, realizzata a tema Disney. Con la sua velocità massima di 1,9 km/h e la portata di 20 kg, si tratta di un prodotto adatto dai 2 ai 4-5 anni. Il montaggio è molto semplice, e la confezione include tutti gli adesivi da applicare sulla macchinina per simulare il più possibile l’estetica di una macchina vera. È inoltre resistente alla luce e all’acqua, garantendo così la massima durata del prodotto. Anche in questo caso sono presenti due marce, la marcia avanti e la retromarcia, mentre non è presente alcun telecomando.

minnie automobile elettrica
–> Misure e altre info

 

Dal mondo Disney, colorato e da favola, si passa al mondo delle automobili che sognano anche i papà. Un comodissimo Mercedes cabrio, un SUV spettacolare con porte apribili, pulsantiera di fianco al cruscotto illuminato, vano apribile per inserire un lettore o chiavetta mp3 e una nota aggiuntiva che rende questo SUV un fuoristrada adatto per tutte le strada: gli ammortizzatori anteriori e posteriori.

Troppo piccolo il bambino per un gigante della strada come il SUV Mercedes? Non preoccupatevi anche questa macchinina elettrica è radiocomandabile se avete la necessità di guidarla voi. Il bimbo potrà rimanere sulla vettura divertendosi a premere pulsanti e guardare fuori dal finestrino, proprio come fa sulle giostre.

 

Ti potrebbero interessare...