Peg Perego

Peg Perego
4 3 voti

quad peg-perego

Arcore e San Donà di Piave sono le due sedi italiane. Il marchio Peg Perego è italiano e garantisce affidabilità e sicurezza grazie ai test e alle certificazioni sin dal 1949. PegPerego vanta di una gamma prodotti davvero vasta. Ci focalizzeremo solo sui giocattoli benchè passeggini e sistemi modulari siano il loro punto di forza.
Prima di parlare di quad per bambini, una nota di merito va fatta sicuramente alla piccola Fiat 500 elettrica rosa cabrio semplicemente bellissima.




 

E’ curata nei minimi dettagli e, oltre al pedale acceleratore, si può radiocomandare in modo che il bimbo o la bimba venga guidato dal genitore. Sul sito ufficiale si possono osservare i dettagli come il volante con lo sterzo, le mini cinture di sicurezza, gli specchietti e i portaoggetti.

 

E’ una macchinina elettrica per chi vive in città, ma il fango, le strade dissestate, i parchi e i sentieri più difficili si percorrono con un quad. Pegperego non manca nel soddisfare anche queste richieste mostrando di essere uno dei marchi più apprezzati in Italia.
Abbiamo già accennato al Polaris Outlaw come uno dei migliori quad per bambini.

 

La voglia di “on the road” viene soddisfatta anche per le bimbe con il quad rosa Princess. Non fatevi ingannare dal tappo presente sul serbatoio. E’ solo un accessorio per simulare con fantasia il pieno di benzina. In realtà il quad è batteria, caricabile con una normale presa di casa. Indicata per bambine dai 2 anni in su.

quad princess per bambine

Ti potrebbero interessare...