Trattorino giocattolo con pala

Trattorino giocattolo con pala
4.3 18 voti

trattori giocattolo elettrici

Dategli una pala e farete la sua gioia. Datevi un trattore come quello di papà con una pala enorme e lo farete impazzire di felicità! Chi non ha sognato di guidare da piccolo l’enorme trattore che vede passare sui campi in procinto di scavare detriti o ribaltare la terra?

Se volessimo fare un regalo di quelli superlativi, meglio dare un occhio a questi tre trattorini giocattolo, differenti per prezzo e caratteristiche, ma con un comune denominatore: sicurezza e divertimento!

 

  • Scava a suon di musica!

     
    Il trattore elettrico escavatore per bambini è un gioco davvero bellissimo per i piccoli da tre anni in su. Il gioco è provvisto di due motori che comandano sia il movimento delle ruote che quello della benna.

    L’alimentazione è tramite batteria da 12 Volt al piombo 7Ah, ed è dotato di un telecomando parentale, ovvero la possibilità per i genitori di controllare i bambini.

    – Prestazioni
    Una velocità massima di 5 km\h adatto ad ogni tipo di terreno, dal prato alla sabbia senza alcun problema grazie alle sue ruote stabili e grandi.

    – Comfort
    Il sedile è monoposto ed è regolabile a seconda dell’altezza del bambino, ne segue la crescita quindi si utilizza per molti anni. I comandi sono semplici da ricordare così il piccolo prende velocemente autonomia nella gestione del trattore. Un lettore mp3 incorporato permette di ascoltare le musiche preferite durante l’utilizzo.

    Si può dire che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo anche rispetto agli altri trattori presenti sul mercato.
    La sicurezza è studiata nei minimi dettagli e dunque sarà in grado di accontentare grandi e piccini per bellezza e sicurezza.




     
    trattore giocattolo con ruspa

  •  
     

  • Pedala e lavora 🙂

     
    Il Maxy Escavator della Peg Perego, diversamente dalla prima descritta non è a motore ma a trazione pedale. Una caratteristica diversa dalle sue simili del mercato è quella di avere la pedaliera regolabile in altezza, questo rende tutti i bimbi autonomi dal primo utilizzo.
     
    – Comfort
    Studiato per il massimo comfort anche nei minimi particolari come ad esempio il fondo coperto con un doppio strato, così anche le operazioni di lavoro in zone impervie o con presenza di rami o similari risultano comunque realizzabili in completa sicurezza. I bambini si divertono molto anche con le luci ed i suoni che ma soprattutto con la benna che grazie ad una leva i piccoli lavoratori possono alzare ed abbassare.

    Le parti metalliche sono trattate per evitare ogni tipo di ruggine e quindi per evitare ogni sorta di contaminazione.

    Un prodotto davvero unico che renderà felice i bambini che si sentiranno molto più grandi e aiuteranno il loro papà nei lavori di giardinaggio!

     
    trattorino per bambini

  •  
     

  • La versione elettrica con batteria

     
    Il trattore della stessa marca (Peg Perego) nella versione elettrica ha una grande pala anteriore, sollevabile (manualmente) come quella di una normale ruspa da cantiere, che la renderla effettivamente utilizzabile per raccogliere la terra e sollevarla. Ma non sono la terra: la benna potrà essere riempita dei semplici giocattoli o di altro materiale che ci sarà disponibile.

    Sicuramente un bambino che ha questo mezzo e lo spazio giusto, saprà cosa inventarsi e cosa realizzare, oltre che gironzolare col suo mezzo elettrico. Un doppio divertimento quindi!

    La batteria da 12 V permette una lunga sessione di gioco ed è accoppiata ai due motori che permettono di avere due marce in avanti e la retromarcia. Queste caratteristiche si ritrovano anche negli altri veicoli della stessa serie, come lo scavatore e il camion con cassone ribaltabile.

     
    pep perego trattore batteria

 

Comparativa

ModelloSpecificheBatteriaAdatto a
doppio motore 12V 25W. Doppia velocità. Con telecomando.
Velocità massima 3-5 km/h
12V al piombo 7Ahbimbi di 3/ 4 anni
Sedile e pedaliera regolabilinon presente. A pedalibimbi di 2 anni
Due motori da 165W. Veloce, senza telecomando
12V 8Ahbimbi dai 3 ai 6 anni.

 

Ti potrebbero interessare...