Macchinine e moto a spinta per bambini

Macchinine e moto a spinta per bambini
3.6 5 voti

triciclo giocattolo a spinta

Tutti i bambini amano tricicli e macchinine, ma spesso i genitori hanno paura che possano farsi male, oppure ritengono che siano troppo piccoli per un triciclo a pedali o a batteria. Un’ottima alternativa per i bambini più piccoli è costituita dai tricicli a spinta, senza pedali, che possono essere azionati con i piedi oppure, nel caso dei bambini più piccoli, spinti da un adulto.

 
 

In legno, vintage

Una bella soluzione per chi ama i giochi semplici e solidi è il triciclo per bambini Goku, realizzato in legno di faggio con pneumatici in legno. Il sedile e le rifiniture in rosa, con un cuore rosso sul davanti, lo rendono maggiormente adatto a una bambina, ma in realtà è adatto a tutti: la struttura in legno lo rende infatti sicuro e resistente, mentre le quattro ruote assicurano la massima stabilità. Adatto per bambini da 1 a 3 anni, questo triciclo farà trarre un sospiro di sollievo a tutti i genitori, che saranno consapevoli di avere regalato ai propri figli un prodotto stabile, sicuro e divertente.

triciclo in legno per bambine

 

 
 



Moto gioco a spinta

I giovani motociclisti in erba preferiranno invece la MotoDucati Monster della Chicco, che con il rombo originale Ducati e il vero clacson darà loro l’emozione di essere un vero campione. Si tratta di un prodotto adatto a bambini un po’ più grandi, dai diciotto mesi ai 4-5 anni, la cui longevità è data anche dalle due modalità d’uso: i bambini più piccoli potranno infatti utilizzarla con le apposite ruotine laterali, che assicureranno stabilità e impediranno loro di cadere, mentre i più grandi potranno rimuoverle per spingersi come su una vera moto. Estremamente curata nei dettagli e realizzata con la qualità dei materiali tipica della Chicco, questa moto giocattolo è l’ideale per far sorgere nei bambini la passione per il motociclismo.

moto senza pedali

 

 
 

La Porsche giocattolo

Chi invece preferisce un’auto giocattolo potrà scegliere l’auto per bambini Baby-Car Porsche 911, basata sui veri dettagli di design delle automobili Porsche e realizzata in uno splendido colore bianco. Anche in questo caso abbiamo un volante realmente funzionante con clacson integrato, mentre la sella bassa consente di poggiare bene i piedi a terra già a partire dai 18 mesi, fornendo così un divertimento sicuro e piacevole. Adatta a partire dai 12 mesi, questa macchina è realizzata con materiali e finiture di ottima qualità, pensata per durare fino ai 3-4 anni del bambino.

triciclo Porsche giocattolo

 

La Ferrari a spinta

Gli amanti della Ferrari sceglieranno invece la Foot to Floor F10 di Famosa, adatta per bambini a partire da 12 mesi in su. Realizzata in plastica resistente, con un’ampia serie di adesivi per imitare al massimo le vere Ferrari, si tratta di un giocattolo che regalerà ai bambini ore e ore di divertimento: la maniglia posizionata nella parte posteriore consente inoltre ai genitori di spingere il bambino in sicurezza, mentre il vano sotto la sella consente al bambino di riporre qualche piccolo giocattolo. Se volete far crescere i vostri figli con la passione per la Ferrari, questo è il giocattolo che fa per voi!

Ferrari giocattolo

Guarda anche la Ferrari a batteria

 

Tricicli per bambini, tutti i modelli ->>

Ti potrebbero interessare...