Quad, un giocattolo anche per le bimbe

Quad, un giocattolo anche per le bimbe
4.3 4 voti

quad-x-bambina



Ogni tanto mi piace dare uno sguardo ad alcuni video Youtube per visionare i quad elettrici x bimbi in azione.
Dai siti ormai si possono capire bene tutti i dettagli tecnici, ma la velocità e la maneggevolezza si capiscono realmente una volta avuti sotto mano. Qualche video può aiutare e l’altro giorno sono rimasto letteralmente impressionato da questo filmato.

 

Come potete vedere, si tratta di una bimba francese di appena 2 anni e mezzo che passa alcuni sentieri fangosi in compagnia del suo mini quad e dei suoi genitori che la riprendono seguendola in bicicletta. E’ impressionante la sua capacità anche in presenza di sterrati non certo facili da domare considerata la sua età. Bellissima vederla preoccupata dalla pozza di fango nella quale fatica ad uscire, ed emozionante come sfreccia sicura di sè sulla strada dritta. Nelle curve è già in grado di mantenere il giusto controllo, decelerare e schiacciare il pedale al momento giusto per superare le pozzanghere.
Una piccola “Valentina Rossi” sta nascendo?

 

Questo video è anche la dimostrazione di come il quad possa essere un perfetto regalo anche per una bambina e un giocattolo che si può usare in autunno / inverno, non solo con la bella stagione. Regalarlo a Natale è una buona scelta, un modo nuovo per passare le giornate fredde fuori casa. Basta organizzarsi bene come hanno fatto loro, con stivaletti, caschetto e guanti. E il divertimento vien da sè.

Ti potrebbero interessare...